martedì 4 novembre 2008

MA...MI STATE VOTANDO? MANDRONAZZI!!!!

Scommetto che vi siete dimenticati di votare il mio racconto su Corriere.it! Monelli! Siete i bloggisti più pigri che si siano mai visti! Come il titolare del blog, del resto! Infatti, anch'io mi ero dimenticato che da novembre si aprivano le votazioni. Me ne sono ricordato solo ora. Credo che siano aperte solo fino al 15, perciò sbrigatevi!!!! Lo so che il racconto in sé fa schifo, ma non potreste per una volta lasciar perdere la meritocrazia? Solo per una volta...

Ecco il link: http://www.corriere.it/solferino/severgnini/italians_10anni/09/imattino-ha-l%E2%80%99oro-bocca-(come-zingari-resto)-_5315.shtml

Se non si apre, andate sul sito del Corriere. Sulla destra c'è il link al concorso di Italians. Il mio racconto è a ore nove ed è il numero 26.

VOTATE VOTATE VOTATE!!!!

2 commenti:

mamma ha detto...

HO VOTATO! Che faticaccia per me che sono imbranata queste registrazioni e controregistrazioni, ma per il mio figlio maschio prediletto questo ed altro!

Megapick ha detto...

Votato ti ho mi', e pure bellino era il racconto! :-)